Blog

Rivestimenti termici a basso spessore

Rivestimento Termo-ceramico per superfici interne

Il regolatore del clima interno
Utilizzato per eliminazione condense esterne e ridurre i consumi termici.
Si arriva a ottenere fino al 30% di risparmio energetico rispetto pareti non trattate (Sistema tedesco brevettato) Tecnologia con processi ad effetto Endotermico. Ha la funzione di un termoregolatore, trasporta per via capillare il vapore da un punto all’altro, riequilibrando i valori igrometrici della superficie ottenendo una permeabilità variabile.
Agisce Come la nostra pelle, si adatta alle condizioni climatiche… Prodotto eco-compatibile Riflettente Traspirante Per una edilizia sostenibile. Con Thermoshield Proteggi la tua casa, La tua salute e il tuo portafoglio!!

Rivestimento protettivo termo-ceramico per superfici esterne

Molto di più di una semplice pittura termica.
Utilizzato per prevenire e prevenire la formazione delle condense interne e ridurre i consumi termici.
Il climatizzatore d’estate che risparmia energia. L’aria in estate è più umida che in inverno. ThermoShield® Interieur assorbe l’aria umida e la fa evaporare lentamente verso la parete ThermoShield Interieur immagazzina o espelle l’eccessiva umidità della stanza. Adatto per i soggetti allergici e asmatici in quanto non rilascia alcuna sostanza chimica nota che possa causare allergia. Questo rivestimento è adatto inoltre per costruzioni che sono particolarmente esposte ad agenti inquinanti come asili, scuole, sale d’aspetto, anetterie, macellerie o stanze di albergo o ristorante.
La caratteristica della ceramica nelle superfici ostacola la carica elettrostatica e l’attrazione chimica con le particelle di sporco. Nei casi di elevata muffa, trattare con il ciclo completo antimuffa, chiedi un sopralluogo grautito.

Rivestimento protettivo Termo-ceramico per tetti e coperture in genere

Protettivo, riflettente e resistente.
Utilizzato per proteggere dal degrado ambientale e ridurre i consumi termici e di raffrescamento.
Altamente riflettente riduce la temperatura interna fino 6-8° C. Protegge nel tempo le superfici dal clima estivo, agenti atmosferici ed ambientali, ideale per qualsiasi tipo di tetti con guaine bituminose, mantiene le proprietà elastiche anche nelle temperature più estreme dai -40º C ai +150º prevenendo la formazione di fessure dovute dall’indurimento.
Grazie alla rifrazione dei raggi solari oltre 86%, ed i suoi meccanismi attivi endotermici, Top Shield, ottiene un risparmio energetico sia in estate che in inverno, anche superiori al 30%, oltre a rende le superfici colorate sempre brillanti per lungo tempo.

In sintesi Thermoshield = Risparmio energetico – Protezione a lungo termine – Colorazione stabile

Articolo precedente
Insufflaggio – Isolamento intercapedine con cellulosa
Articolo successivo
Umidità di risalita e risanamento muffe da umidità di condensazione.

Post correlati

Nessun risultato trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.